In bici da Imperia alla Lapponia per il Cuore di Martina: per aiutare i bambini in difficoltà. “Porterò le letterine a Babbo Natale”

Natalie Allegra pedalerà da Imperia alla Lapponia (Rovaniemi), ripercorrendo alcuni luoghi della sua gioventù. La finalità è sostenere “Il Cuore di Martina” raccogliendo donazioni per aiutare i bambini delle famiglie in difficoltà che segue la nostra associazione. La raccolta fondi sarà avviata il giorno della partenza di Natalie, il 29 luglio 2021.

Leggi tutto

Imperia, festa di San Giovanni: arrivano le mele di Friedrichshafen per sostenere Il cuore di Martina. “Speranza e sostegno a bambini e famiglie in difficoltà”

Quest’anno il tradizionale appuntamento della Festa di San Giovanni si arricchisce di una iniziativa di grande valenza umana promossa dall’associazione tedesca “Amici di Imperia”, attiva da oltre dieci anni a Friedrichshafen, sulle rive del lago di Costanza, dapprima per promuovere il gemellaggio con la nostra Città e poi per ravvivarlo continuamente con azioni significative.

Leggi tutto

Imperia: “Un taglio di capelli per sostenere il Cuore di Martina”, domenica 2 maggio maratona solidale di quattro parrucchieri/Il programma

“Anche un taglio di capelli può diventare un gesto di solidarietà”. Così quattro parrucchieri imperiesi, Giuseppe Stigliano, Elisabetta Russo, Monica Acquarone e Lorenzo Allegretti, spiegano l’iniziativa da loro ideata per sostenere l’associazione “Il Cuore di Martina”. L’evento è in programma per domenica 2 maggio, dalle ore 8.30 alle ore 13, presso il salone in piazza Dante 10 a Imperia.

Leggi tutto

Cuore di Martina: per il 2020 la raccolta fondi per l’acquisto di un Rianimatore cardiopolmonare automatico

Il Cuore di Martina ha deciso di iniziare il 2020 con un nuovo importante obiettivo! Nell’ottica di migliorare il servizio di emergenza abbiamo deciso di donare un Rianimatore cardiopolmonare automatico Stryker LUCAS all’automedica Alfa 1 che opera sul nostro territorio. Trattasi di un dispositivo meccanico per compressione toracica che supporta soccorritori,medici e infermieri nell’effettuazione di compressioni toraciche efficaci e di qualità costante su pazienti in arresto cardiaco. Da …

Leggi tutto

Da ventoForato il calendario 2020 del Cuore di Martina

Finalmente è arrivato, da VentoForato è iniziata la vendita del nostro calendario. Grazie ai fotografi e a Massimo Vota di Evoluzione Fotografica, agli amici modelli, a Party Tonite nella persona dello Slavo per la realizzazione della copertina, a VentoForato nostro partner di sempre, a mia Sorella Angela per aver seguito il progetto dall’inizio e a Grafiche Amadeo per la realizzazione e per la stampa in tempi brevissimi. Vi aspettiamo

Leggi tutto

“Walk in del Cuore”: Giovedì 2 gennaio da Ventoforato l’edizione 2020 in favore del Cuore di Martina/Il programma

Vi aspettiamo,come ogni anno,il 2 Gennaio per festeggiare il compleanno di Martina con questo meraviglioso evento organizzato dalla mia adorata famiglia tatuata! Walk In del Cuore: due importanti novità   Quest’anno potrete trovare gli ambitissimi n°1 e n°2 in palio come primo premio della lotteria organizzata dalle fantastiche ragazze di M’amami: potrete acquistare i biglietti , al costo di €3,a partire dal giorno 8 dicembre ed evitare la temutissima coda (Inutile sottolineare che i soldi raccolti verranno devoluti all’Associazione.) Si è unita anche La Barberia di Imperia: Axel eseguirà tagli senza appuntamento devolvendo l‘incasso dell’intera giornata! Ragazzi che dire grazie di…

Leggi tutto

Diano Marina: venerdì 2 agosto il concerto benefico con le “Curve Pericolose”. Il ricavato devoluto al Cuore di Martina/Il programma

Venerdì 2 Agosto, alle ore 21.30, presso il Molo delle Tartarughe – Diano Marina, si terrà il concerto benefico in favore della nostra associazione. Sul palco la cover band tutta al femminile “Curve Pericolose“. Venerdì 2 agosto serata benefica con le “Curve Pericolose” Sarà uno spettacolo musicale con le “Curve Pericolose”, coverband tutta al femminile, che proporrà un repertorio, tutto da ballare e cantare, di cover per lo più datate anni ’70 e ’80, partendo però dai “mitici” anni sessanta, sino a toccare i più recenti anni ‘90. La manifestazione è a scopo benefico, il ricavato delle offerte verrà devoluto…

Leggi tutto