“Walk in del Cuore”: Giovedì 2 gennaio da Ventoforato l’edizione 2020 in favore del Cuore di Martina/Il programma

Vi aspettiamo,come ogni anno,il 2 Gennaio per festeggiare il compleanno di Martina con questo meraviglioso evento organizzato dalla mia adorata famiglia tatuata! Walk In del Cuore: due importanti novità   Quest’anno potrete trovare gli ambitissimi n°1 e n°2 in palio come primo premio della lotteria organizzata dalle fantastiche ragazze di M’amami: potrete acquistare i biglietti , al costo di €3,a partire dal giorno 8 dicembre ed evitare la temutissima coda (Inutile sottolineare che i soldi raccolti verranno devoluti all’Associazione.) Si è unita anche La Barberia di Imperia: Axel eseguirà tagli senza appuntamento devolvendo l‘incasso dell’intera giornata! Ragazzi che dire grazie di…
Leggi tutto

Diano Marina: venerdì 2 agosto il concerto benefico con le “Curve Pericolose”. Il ricavato devoluto al Cuore di Martina/Il programma

Venerdì 2 Agosto, alle ore 21.30, presso il Molo delle Tartarughe – Diano Marina, si terrà il concerto benefico in favore della nostra associazione. Sul palco la cover band tutta al femminile “Curve Pericolose“. Venerdì 2 agosto serata benefica con le “Curve Pericolose” Sarà uno spettacolo musicale con le “Curve Pericolose”, coverband tutta al femminile, che proporrà un repertorio, tutto da ballare e cantare, di cover per lo più datate anni ’70 e ’80, partendo però dai “mitici” anni sessanta, sino a toccare i più recenti anni ‘90. La manifestazione è a scopo benefico, il ricavato delle offerte verrà devoluto…
Leggi tutto

Natalie Allegra in bici sino a Barcellona per aiutare l’Ospedale di Imperia

Entro la sera di lunedì 22 luglio Natalie Allegra cercherà di portare il Cuore di Martina a Barcellona ♥️🚲 È stato un viaggio intenso…ricco di emozioni anche per me che vivo l’esperienza dal divano attraverso i suoi vocali Whatsapp 😊 Volevo ricordarvi che questa raccolta fondi contribuirà a donare all’Ospedale di Imperia due importanti presidi per i pazienti più piccoli: un Cardio Monitor Neonatale per la Sala Parto ed un Carrello di Emergenza Pediatrica tipo Braselow per il Pronto Soccorso. Grazie a chi ha donato e grazie a chi lo farà.
Leggi tutto

Venerdì 14 giugno a Genova la consegna ai Vigili del Fuoco del presidio mobile veterinario. Presente la Onlus “Il Cuore di Martina”/L’iniziativa

Felice di comunicare che L’Associazione il Cuore di Martina Onlus ha contribuito alla realizzazione del primo presidio mobile veterinario per la cura delle Unità Cinofile di Soccorso partecipando al progetto”GENOVA NON SI ARRENDE” ideato da tutti i tassisti Italiani dopo il crollo di Ponte Morandi❤️ Venerdì 14 giugno a Genova ci sarà la consegna ufficiale.
Leggi tutto