Grandissimo successo dell’iniziativa benefica le mele degli “Amici di Friedrichshafen” per “Il Cuore di Martina”. Sono stati raccolti 1.760 euro (compreso l’assegno dell’amministrazione tedesca).

Un’iniziativa di grande valenza umana promossa dall’associazione tedesca “Amici di Imperia”, attiva da oltre dieci anni a Friedrichshafen, sulle rive del lago di Costanza, dapprima per promuovere il gemellaggio con la nostra Città e poi per ravvivarlo continuamente con azioni significative.

Le mele di Friedrichshafen per il Cuore di Martina

“Ringrazio Josef e il gruppo amici di Imperia di Friedrichshafen per le ottime mele che ci hanno donato  – racconta la presidente Roberta Ramoino – il cui ricavato è stato di 1262,88 euro e per l’assegno ricevuto dal vicesindaco della città tedesca di 500 euro.

Questi fondi ci aiuteranno a continuare a sostenere le famiglie in difficoltà del nostro territorio.

Ringrazio il signor Nicola Podestà e l’amico Roberto Saluzzo, presente al nostro stand tutte le sere, per averci aiutato a stringere questa collaborazione e il signor Marco Podestà e il suo staff che ci ha ospitato alla manifestazione del Comitato San Giovanni Ineja 2021 per 3 serate in uno stand a titolo completamente gratuito. Ringrazio inoltre chi è passato a trovarci e a donare. Grazie di cuore a tutti è stato un successo”.

Fonte: www.imperiapost.it