Diano Marina: venerdì 2 agosto il concerto benefico con le “Curve Pericolose”. Il ricavato devoluto al Cuore di Martina/Il programma

Venerdì 2 Agosto, alle ore 21.30, presso il Molo delle TartarugheDiano Marina, si terrà il concerto benefico in favore della nostra associazione. Sul palco la cover band tutta al femminile “Curve Pericolose“.

Venerdì 2 agosto serata benefica con le “Curve Pericolose”

Sarà uno spettacolo musicale con le “Curve Pericolose”, coverband tutta al femminile, che proporrà un repertorio, tutto da ballare e cantare, di cover per lo più datate anni ’70 e ’80, partendo però dai “mitici” anni sessanta, sino a toccare i più recenti anni ‘90.

La manifestazione è a scopo benefico, il ricavato delle offerte verrà devoluto alla nostra associazione per contribuire alla raccolta fondi per la donazione all’Ospedale di Imperia di due importanti presidi per i pazienti più piccoli:

  • un Cardio Monitor Neonatale per la Sala Parto
  • un Carrello Emergenza Pediatrica tipo Braselow per il Pronto Soccorso.

Vi aspettiamo numerosi.

 

“Vorremmo ringraziare il Comune di Diano Marina unitamente al Sig.Enzo Oliva della “Diesis Macondo Spettacoli” e la GM Spa di Diano Marina, che ci ha concesso la Location del Molo delle Tartarughe, per aver organizzato la serata del 2 Agosto per raccogliere fondi a favore della nostra Associazione.

Per l’occasione l’amico Carmine Esposito presenterà la serata”.