continuamente donna cuore di martina

Oggi h.17 presso la Biblioteca Comunale Alfeo Possavino di San Bartolomeo al Mare troverete il libro “Continuamente donna” e con il suo acquisto contribuirete ad aiutare le Donne di domani con le borse di studio intitolate a Martina ❤️

Le donne di ieri che attraverso le donne di oggi sostengono le donne di domani”. L’opera corale, scritta da 39 donne, si inserisce nel progetto curato dall’Ufficio di Parità della Provincia di Imperia in collaborazione con l’associazione “Il cuore di Martina”, volto a far conoscere storie di donne di tutta la provincia che, in diversi ambiti sociali e professionali, hanno realizzato i loro sogni e obiettivi.

Il libro è arricchito dalle opere pittoriche di quattro donne che, con la loro arte, esprimono tutta l’intensità femminile. Le testimonianze, i racconti di vita vissuta diventano uno strumento concreto di crescita: il ricavato delle offerte per questo lavoro viene infatti interamente devoluto a finanziare borse di studio universitarie (che porteranno il nome di Martina) per giovani donne della provincia di Imperia.